venerdì 6 aprile 2007

venerdi e ringraziamenti


Evvai, finalmente dopo tanto lavoro avrò la possibilità di oziare per ben 3 giorni. Domani prenderò una meritata pausa e mi sollazzerò un po'. Speriamo nel bel tempo, che il sole sia con noi!!!


Volevo ringraziare Claudia, una cara amica, che ha terminato di lavorare presso una cartoleria vicino al mio negozio. Mi ha regalato una colomba ed un'orchidea, questo mi ha emozionato e con gli occhi rossi ci siamo promesse di rivederci presto. Spero sia così, tante volte purtroppo le cose vanno al contrario, ci si promette e poi puf, più nulla. Comunque, il suo gesto mi ha fatto capire che non serve conoscere da anni una persona per volerle bene, bastano anche solo pochi mesi.....


1 commento:

Anonimo ha detto...

ciaooooo!!!!!
eeeeeeh vorrà dire che qualche volta metterò anche la foto di un bell'uomo... ma poi per almeno un altro anno...solo paesaggi o belle fanciulle ;-)
ma vado appunto a correre per tenere basso il livello di testosterone :-D ahahahahaahh
...a Tess c'è un bel campo per provare le coreografie da chherleader...potresti provare ;-)
ok per un'altra vita ;-) ...ma se poi mi trasformo in un cammello? (ho fatto un esempio a caso)
buon ozio e se ti scappa da correre...fallo :-)
smmmmmmack
auguri!!!