lunedì 23 aprile 2007

e ..........42!!!!!


Ora posso svelare il segreto..... è il mio compleanno!! E queste foto sono SOLO di qualche anno fa, con i miei fratelloni. Uno maggiore lo è per forza e l'altro anche se minore, mi sorpassa di molto in altezza. Gli anni passano in fretta ma...........mi piace festeggiare il compleanno!!!! e sono 42.

Mi piacerebbe potervi offrire una bella fetta di torta purtroppo siam lontani. Ma se ve la offro virtualmente vale lo stesso????? spero di si....

Devo ringraziare tutti quelli che hanno aspettato da 10 giorni sta roba qui e scusarmi per la poca originalità ma non ho mai avuto un blog prima di quest'anno!

oh se volete farmi un regalo è ben accetto, ci si mette d'accordo sul dove, come, quando eccetera :-))....

6 commenti:

Alessio Volani ha detto...

Beh, originale o no direi che essendo tuo il blog puoi farci ciò che vuoi, no? Cmque a me sembra sufficientemente originale come idea. Quindi...buon compleanno!!! :-)
Per il regalo si vedrà...se farai la brava...hehehe. Se invece è virtuale te lo faccio subito.. ;-)
Di nuovo auguri!

Denise ha detto...

Auguroniiiiiiiii!
Pecato che non sono venuta ieri a salutarti, posso ancora mangiare un pezzettino della tortina che è rimasto di ieri, non? Ma è che ieri ero impegnata a preparare la cena per che era anche il compleanno del mio Ciccetto!ah, mi è piaciuto molto le foto, adoro vedere le foto antiche, tu da piccola eri già carina!
Ti auguro molta felicità, salute, pace, amore...
Beijo di buon compleanno!!!!!

Anonimo ha detto...

ma AAAAAAUGUUUUUUUUUURIIIIII!!!!!
voglio una fettina di tortaaaaaaaa :-D
hai fatto una super mega festa? ;-)
tra un po' preparo le cose per domani che devo venire a provare il percorso... se fuori dal negozio vedi uno che passa con una bandana blu.....hihihihihih :-)
ancora BUON COMPLEANNO!!!
smmmmmmuack

Anonimo ha detto...

Ecco svelato l'arcano!!!!!!
AUGURISSIMI GIO'!!!!!!!!
Non sono tanti e comunque non li dimostri affatto!
Un bacio!!

gds75 ha detto...

innanzitutto auguri!
e poi sarà anche una cosa un po banale da dire, ma a vederti mi pare che a te non sia così evidente che il tempo passa... sembri una ragazzina!!!

Rosanna ha detto...

anche se con alcuni gg di ritardo, auguri per il tuo compleanno :) e poi cosa vuoi che siano 42 anni!!
ciao