domenica 15 aprile 2007


MENO NOVE

5 commenti:

Anonimo ha detto...

-9??? a cosa??? eeeeeeeeeh!
ma scusa, nei miei sogni voglio solo il meglio ehehehe se no che sogni sono!!!!!
adeso mi metto sul terrazzo e mi godo un po' di sole e musica...tanto l'Inter gioca stasera :-)
stamattina ho pure dovuto fare un giro dell'oca perkè il lungolago di Lugano era sbarrato..... che nervoso.
buona domenica sera
smmmmmmmmmuack

Goccia ha detto...

si infatti a cosa? ciao dolcissima gio... un abbraccio

Anonimo ha detto...

ciaoooo!!!! anzi: buonanotte!!!
non ho messo cremine, anke perkè con questo sole ci vorrebbero 10 ore filate per scottarsi e io sono rimasto sul terrazzo solo un'oretta.
mi sa ke il 25 (ke in Italy è festa) proverò la gara di Tesserete, se fuori dalla vetrina vedi passare uno in canottiera e bandana blu hihihihihi :-D
buona settimana
smmmmack

gds75 ha detto...

vabbè allora mi accodo anche io...
-9 a cosa?

Anonimo ha detto...

Ah allora non sono l'unica a non sapere a cosa!! ;-)
Beh, oggi sono meno 8!!
buon Lunedì!!