domenica 29 aprile 2007

che dormite....


Domenica tranquilla quella di oggi. Dormicchiato un pochino più del solito, si sa di domenica bisogna impigrirsi altrimenti a cosa serve??? C'è chi domani farà il ponte, non è il mio caso. Lavoro, lavoro e ancora lavoro; eppure ho scelto di lavorare da indipendente......... va bhe, arriverà anche il tempo delle ferie e allora si che sarà una strage di dormite! Per il momento mi devo accontentare del settimo giorno della settimana per parlare di riposo.

Ma martedì sarà il primo maggio, la festa dei lavoratori e quindi anche la mia festa. Magari magari ci scappa un pic nic, con tanto di costume da bagno e cremina protettrice.... purtroppo da quello che ho sentito, le previsioni del tempo non saranno così brillanti, anzi hanno addirittura dato brutto tempo per tutta la settimana. Chissà se hanno ragione....speriamo di no!

Nonostante il brutto tempo sarà un giorno di festa e quindi da godere, dall'inizio alla fine.


kiss

2 commenti:

gds75 ha detto...

come avrai notato piove, e pure parecchio!
non trovi che un giorno di lavoro prefestivo così brutto sia ancora più triste?
io non vedo l'ora di tornare a casa!!!

Juana ha detto...

me gusta aunque no puedo entender todo el italiano.
besos desde Buenos Aires!