mercoledì 25 aprile 2007

la ticinese al cinese....


Ieri sera ho festeggiato al ristorante cinese. Era da un bel po' di tempo che non mi intrippavo di involtini plimavela, gnocchi di liso con gambeli, spaghetti di soia in salsa piccante, pollo al limone e gambeli al cully........ il tutto inondato da una billa cinese.

Si, a me piace molto ma ogni tanto salta fuori che le cucine dei ristoranti cinesi non sono pulite, che cucinano carne di cane o di gatto, insomma chi più ne ha più ne metta. Nonostante tutte queste dicerie, la mia panza si è fatta capanna e ieri sera ho esagerato un pochino. Ma era il mio birthday, e per festeggiare si fa di tutto. E poi la cosa più bella che si sia potuta fare in questi ultimi tempi e che nei luoghi pubblici non si possa più fumare. Non sono contraria al fumo, ognuno fa le proprie scelte, ma nei locali pubblici è giusto vietarlo.

Alla fine un caffè, non lo sanno fare i cinesi, ma la mappazza che avevo nello stomaco ne aveva umilmente bisogno per digerire e quindi ho ingurgitato anche quello.


Ed ora mancano solo 364 giorni al prossimo compleanno, ma non preoccupatevi non inizio il count down......... mi chiuderebbero il BLOG e voi mi mandereste a quel paese!!!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciaoooooooooooooo!!!!!
visto che sono passato??? hihihihi... l'ho fatta tranquillamente in circa 38min, per la gara spero di abbassarlo almeno di 4/5 min. poi ho fatto un giretto anche su in cima, ma c'era un'arietta freskina a 1000mt ;-)
ueeeeeeeeeeeeeee tutta in black stamattina stavi proprio bene :-)
due days di lavoro e poi ponteeeeeeeeeeeeeeeeeee, se ne riparla per il 2 maggio ;-)
buonaserata... l'hai mangiato il gelato flitto?
'notte
smmmmmmmuack

Anonimo ha detto...

ma ciaoooooo!!!!!
beh il record della gara è 25min42sec...!!!!!!
spero di scendere almeno a 35 o 33.
ooooh anche oggi è passato veloce veloce.....qui il 28 sera (21.30) e domenica mattina (8.30) c'è un piccolo rally e mi guarderò quello in relax.
mi sa ke venerdì sera unisco cinema e disco Angels.... ci sei mai stata? (ha un fondo di ambiguità come locale...quello è vero!)
buonanotte :-D
smmmmmmack

Goccia ha detto...

gio hai fatto benissimo!!!! chi se ne frega, nel giorno del compleanno tutto è permesso!!