mercoledì 4 aprile 2007

cioccolato!!!


Tra qualche giorno sarà pasqua. Quest'anno vorrei ricevere un coniglio di cioccolata enorme, di quelli che solo a guardarli ti si cariano i denti. La parte che preferisco di un coniglietto di cioccolato, sono le orecchie. Quando le spezzi.....hanno un che di magico. Ma deve essere di buon cioccolato, quello al latte. Svizzero naturalmente!!!! Anche perchè credo che in Italia, e non si sa il perchè, non esiste il coniglio od il leprotto. Ci sono solo le uova, con o senza sorpresa. E se guardi le confezioni, tanta carta colorata, etichette, alluminio a go-go e l'uovo è piccolino :-). Comunque se qualcuno legge questo messaggio e non sa cosa regalarmi per pasqua, bhe un coniglione è ben accetto!!!!

4 commenti:

gds75 ha detto...

la settimana scorsa quando sono andato al fashion district a roma, all'interno c'è il discount della lindt... non ti dico la libidine :-)
comunque quest'anno la lindt anche in italia ha fatto il coniglietto ma hai ragione è la prima volta che lo vedo.
una sola nota a margine, per me il cioccolato è rigorosamente fondente!!!

Denise ha detto...

Ciao, grazie di cuore dalla tua visita. In Brasile purtroppo è come in Italia, soltanto le uove. Ma qui mi godo con i coniglietti (e anche i coniglioni), e anch'io preferisco le orecchie, ma anche i piedini grassotelli sono gustosissimi, con un cioccolato svizzero che veramente no ci sono paragone.
Bacioni da coniglietto!

Anonimo ha detto...

Ciao gio'!
Anch'io voglio un coniglietto!!!
e mi immagino lì da voi, tutto quel buon cioccolato...a presto!

Xavier ha detto...

Grazie per tua visita a blog MLH (Brasil) .Happy Easter!Nina