giovedì 26 aprile 2007

pecore che brucan la valeriana


sono quasi le 23 e io non ho sonno, in questi ultimi tempi sono stanca di giorno ma di sera, quando arriva il momento di addormentarmi faccio fatica. Chiudo gli occhi e i miei pensieri cominciano a popolare la mia mente. Di tutti i genere dal come è andata la giornata appena trascorsa a come sarà quella di domani, a come mi dovrò vestire il giorno dopo, ai pensieri più strani...insomma prima che finalmente la mia mente trovi la tranquillità passano diverse ore. Credo che questa sera ritornerò alle vecchie maniere per addormentarmi, contare le pecore.... ma forse in quest'epoca dovrei contare qualcosa d'altro; ci penserò.....nooooo un altro pensiero. E se mi imbottisco di valeriana? no, non credo sia la soluzione migliore.... Vedrò di trovare un'alternativa alle pecore e alla valeriana....... magari un buon libro. Magari tanta televisione..... magari, magari.....ahhhhhhhhhh che sonno! ho trovato, leggerò questo post più volte è talmente noioso che mi fa venire sonnn....zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz


notte.......

3 commenti:

Anonimo ha detto...

senza parole sigh

Anonimo ha detto...

L'amicizia è una cosa che dura per sempre, può essere trascurata ma non si dimentica mai.

Anonimo ha detto...

I nostri pensieri danno forma a ciò che noi supponiamo sia la realtà.