mercoledì 18 aprile 2007

Qual è il vostro....


I miei sogni nel cassetto:

- conoscere Ligabue e fare un duetto con lui

- avere una casa al mare, dove poterci passare i week end

- smettere di lavorare per viaggiare

- avere la possibilità di suonare la chitarra elettrica con dei grandi chitarristi (blackmore, morse eccetera....)

- navigare per mare con una barca a vela

- parlare a tu per tu con Beppe Grillo

- essere per un giorno intero ricchissima e spendere a più non posso

- fare un discorso davanti al parlamento

- mangiare due chili di gelato alla liquirizia senza dover ricorrere all'ospedale

- andare a cena con George Cloney

- avere un posto per ospitare tanti cagnoloni

- essere eletta miss di qualsiasi cosa, anche miss stivaloni coscia corta.....

- poter essere ricordata per una frase che ho detto

- essere la risposta ad un perchè

- vincere una grossa somma

- diventare una scrittrice famosa ma comica

- conoscere la Litizzetto

- essere intervistata da Bruno Vespa e potergli dire che proprio non lo sopporto

- avere una macchina per cucire e per ricamare di ultimissima generazione

- guidare l'auto anche senza patente

- abolire tantissime trasmissioni televisive (reality, varietà del bip, fiction varie, TG estremamente lacrimosi....)

- pilotare un aereo


Ora come ora non mi vengono altre idee, ma il mio cassetto dei desideri è talmente ampio che sicuramente ci metterò dentro altri sogni. E i vostri sogni?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

uellllaaaaaaaaa ma quanti sogni!!! ...prima di addormentarmi stanotte li penso poi il prossimo post magari magari, se mi ricordo, li scrivo :-)
finito di sculacciare babbuini???
buon giovedì!!!
smmmmmmmmuack

gds75 ha detto...

ne sono tanti anche i miei....
semmai riuscissi a radunare le idee magari faccio un post simile nel quale ti cito come fonte :-)

Anonimo ha detto...

Az...ne condivido parecchi. Allungare la lista è facile e personale ma vediamo se riesco a concentrarli tutti ehehheheh!
"Serenità"...troppo vago? ok ok...
Allora diciamo: Sentirsi amati e perchè no, stimati! Il resto...vien di conseguenza! :-)
Conan

Anonimo ha detto...

Wow! il tuo è un armadio!!
Mi è piaciuto tantissimo: "essere la risposta ad un perchè"
Buona giornata
P.S:come procede il count.down??