lunedì 23 aprile 2007

che voglio di più dalla vita??


Ho appena terminato il corso di punto croce. Questa sera è stata particolarmente dura, non per le allieve, tutte bravissime ma per colpa mia. Non mi fermo mai e quando arrivano le 22 i miei occhi ed il mio corpo dice basta. Il primo segnale sono le parole che non riesci più a dire, dici solo strafalcioni, poi quando ti fanno una domanda prima di connettere e di rispondere ci impieghi qualche secondo di troppo. E alla fine, quando arrivi ai saluti, chiami le persone con altri nomi.... E per scusarti cerchi di fare un sorriso che è più una smorfia. Comunque, a me piace davvero tanto insegnare, e quindi mi piglio il bello ed il brutto.


Nel contesto la giornata appena trascorsa è andata bene, il mio voto è un 7 e mezzo. A mezzogiorno non ho pranzato perchè ho avuto la possibilità di farmi rifare le unghie "french manicure"..... e questa sera a cena avrei mangiato un bue intero ma ho dovuto limitarmi e quindi la pizza fatta in casa è andata giù come il rosolio, naturalmente accompagnata con una birra schiumosa e freschissiiiiima. mmmmmmm ho ancora fame! meglio non pensarci :-)


quindi il corso è andato ok, la pizza era buona, la birra ottima, le unghie son proprio belle....che voglio di più dalla vita????? ........conoscere i Deep Purple!!!





3 commenti:

Alessio Volani ha detto...

Arrivo qui tramite blog di Paisy... Sorry se mi permetto di lasciare un commento.
Vuoi conoscere i Deep Purple?? Ho un amico che è un collezionista sfegatato dei Deep...ha tutto e di più.
Complimenti al tuo blog.

Anonimo ha detto...

Allora era questo il mistero???? :-)
Fai veramente una bella cosa, insegnare ad altri è come dare un po' di se stessi.
Buona giornata cara!!!
Baci

giò ha detto...

per alessio, dammi l'indirizzo del tuo blog, così posso venire a trovarti!