domenica 1 aprile 2007

domenica sera


questa sera ho intenzione di andare a letto presto. continuo a sbadigliare.... ma naturalmente prima di infilarmi sotto le coperte, aggiorno con qualche parola, il blog. Oggi giornata di votazioni. Ed è la seconda domenica in 15 giorni che siamo andati a votare..... spero che per un po' non debba fare la cittadina modello. Non è che non amo votare, è mio diritto e trovo sia giusto dire la mia con un voto, ma sssssssssh sottovoce dico che è un po' una noia. :-)

Poi vediamo, stamattina sono andata in libreria ad acquistare un libro da regalare "le parole che guariscono", gran bel libro, lo consiglio vivamente. Le librerie, con quell'odore di carta stampata, dove guardi guardi vedi fotografie colorate. Libri interessanti e meno. Un ambiente in cui vivrei benissimo. Quanta gente scrive.... e quanti arrivano a diventare famosi, buon per loro.


Ieri invece sono andata finalmente a ritirare il mio quadro ricamato a punto croce, dal corniciaio. Ho voluto una cornice bianca lavorata e mi piace molto, la foto non gli rende giustizia!!!


Bene ora spengo il pc, baci abbracci e.........buona notte a tutti quanti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao gio'non ho potuto vedere la cornice con i pupazzi di neve sull'altro blog e sono venuta qui,è a dir poco stupenda e questo blog è mitico,come dirrebbe la mia bambina è magico,è fatto bene e tu nel descrivere e nel dirre le cose sei di una dolcezza,brava e anch'io ho fatto tanto punto in croce ma il mio fatto proprio male perchè sul rovescio c'era di tutto nodi fili lasciati così,sul diritto erano quasi perfetti ma di sotto.....
mi sarebbe piaciuto incontrarti prima così da imparare bene a farlo come lo fai tu e come deve essere fato realmente.
ma tramite internet non mi puoi far capire come bisogna partire e poi chiudere un lavoro?
sei grande e ti mando un bacione enorme stammi bene