sabato 28 aprile 2007

pulizie del sabato.....


ho appena terminato di pulire, rassettare, spazzare, aspirapolverare tutta casa.... e alle 10 e 10 del sabato mattina sono già distrutta!! Voglio la filippina.....

Infatti stamattina mi è toccato fare i mestieri di casa, sveglia prestissimo e via....con grembiule, guanti di gomma e foularino in testa (non proprio, ma è per dare un'idea). Ma come è possibile che ci sia così tanta polvere in una casa così piccola?! sembra che ci sia una vera e propria fabbrica..... per fortuna che gli acari sono microscopi, ma credo che oggi ne ho fatto una strage.

Ogni settimana si riproducono a velocità pazzesca, eppure non son conigli. Comunque, adesso che ho terminato mi sento abbastanza soddisfatta del risultato, anche se so per certo che già tra qualche ora l'ombra della perversa polvere farà di nuovo la sua comparsa...... Per evitare di rivedere l'odiata, nel pomeriggio uscirò di casa e quando rientrerò alla sera, i miei occhi saranno troppo stanchi per vederne anche il più piccolo granello. E poi ci chiamano "casalinghe disperate".....




3 commenti:

Anonimo ha detto...

La prossima volta prima di sfilar guanti e quant'altro...perchè non fai un salto a rassettare la mia capanna? Ti offro una cena cinese!
PLOMESSO!
Conan

Anonimo ha detto...

ciaooooo!!!!!!
eeeeeh sì...uff solo io nn carico la biondona autostoppista, sono passato dalla stessa via ieri sera volevo quasi sbirciare sui citofoni ahahahah....no dai nn sono così maniaco perverso ;-)
bellino il film, ma una pena la disco.....prossima volta...Desperados, altro zoo....ma io ke kazzo continuo ad andarci???
adesso vado a farmi un giretto poi stasera vrooom vroooom mi guardo le macchine da rally memmm memmm memmm vrooom vroom :-D delirio.
smmmmmuack..... ma non è ke hai fatto i mestieri vestita come Laura Antonelli in Malizia???!!! hihihihihii

Rosanna ha detto...

un sabato alle prese con le pulizie, non è sabato!!
Giò, ma di foto dei tuoi lavori a puntocroce nn ne pubblichi? (Roscuriosa!)