sabato 12 maggio 2007

solo steve morse

4 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzo cazzo caaaaazzoooooo!!!!! dai, ho detto un po' di parolacce anche per te ;-) tanto ormai il regno dei cieli non me lo guadagno più :-D cazzo, guarda che sole, tutta la settimana quel pirlone e quelle pirlone (pur gnokke) della TSI a dire che era nuvoloso e pioveva ed io ero quasi contento di stare obbligatoriamente a casa e non godermi il Lido..... e invece guarda che sole!!!!! grrrrrrrrrr... mi accontenterò del mio terrazzo e comincerò il conto alla rovescia per sabato prossimo....e che sia bello!!!!!!!! perchè tra venerdì e domenica ho una nel po' di robe da fare.
stasera registerò L'Eurofestival da Tv Romania (non su TSI perchè il decoder terrestre suissero è attaccato ad una tv senza videoregistatore).
cazzo cazzo caaaazzooooo...voglio da domenica a giovedì...acquaaaaaaa!!!!! sclero a stare in casa uffffff.
buon sabato pittrice country... ma per dipingere devi vestirti anche un po' sadomaso con gli stivaloni e gli speroni? hihihihihi ;-)
smmmmmmmmmuack

Anonimo ha detto...

...la prenderò in positivo, vorrà dire che in questa settimana dovrà succedere qualcosa per cui è meglio che io sia a casa...è un ragionamento contorto, ma prendiamola così.
adesso....terrazzo...sole...cd...

ps.uelllllaaaaa nuova fotina... ho idea che ti arriveranno mail perverse dai "cacciatori" sparsi nel web :-D ahhahaha...
beh ma potresti uscire in pedalò oggi pome ;-) (una cosa che ODIO!!!!!!!! ucciderei chi mi chiede "andiamo in pedalò oggi?", a roncolate sulla tempia!)

Goccia ha detto...

Buon inizio settimana gio, e grazie mille per le tue parole.... ti abbraccio...

Anonimo ha detto...

ciaoooo!!!!!!
sto ancora ciondolando al ritmo di Fight di Natalia Barbu!!! hihihihihihi kisssssssss