lunedì 21 maggio 2007

lunedììììì voto 8


Prima giornata di lavoro dopo ben 4 giorni di inattività. Solo che se guardo i giorni vacanzieri non ho fatto quello che desideravo. Va bhe, lunedì della prossima settimana sarà ancora festa ed io spero di riuscire a fare qualcosa di più.

Per tornare invece alla giornata di oggi posso dire che è passata tranquillamente, i clienti non hanno rotto, non sono arrivate fatture da pagare! Anzi nella buca delle lettere ho trovato due sorprese. La prima è arrivata dall'inghilterra, il catalogo dei libri della David and Charles, dei libri stupendi, naturalmente manuali di lavoro. E la seconda sorpresa è arrivata dall'america.... una rivista di lavori di pittura country. Insomma giornata soddisfacente.....

E poi.....si ho terminato il cuscinetto del mio bienvenue e ne sono abbastanza soddisfatta ma non so se incollargli un ciuffo di rafia color naturale e due campanellini per abbellirlo di più. Bha ci penserò....

4 commenti:

Rosanna ha detto...

giovanna, è fantastico, a me piace già così, è troppo carino, e dire che io mi voglio realizzare un welcome da almeno 3 anni e ancora non ci sono riuscita!! uffff
cmq il tuo è graziosissimo!!

Anonimo ha detto...

ancora festa??????? porka miseria che scansafatike 'sti rossocrociati nel mese di maggio!!!
in teoria il 28 notte (cioè+martedì che lunedì)... dovrei essere ad un comply...probabilmente non se ne farà niente... ma se succede ci sarà da ridere... e nel caso capita qualcosa portami le arance al carcere della Stampa.
beijoooooooooos

gds75 ha detto...

uffà a me invece sono svariati giorni che mi rompono le cosidette.....

giò ha detto...

rosanna: ce la farai a realizzare il welcome :-) ne sono sicura, anche tu con le manine ne sai fare tante di cose stupende!!

ste: festa si, ma se vuoi posso venire a prenderti, fatti venire un bel mal di pancia chiamami ed io, anche se non lo sono, mi vestirò da infermiera eheheheh

gds: ho trovato la soluzione, assumo te e ste in pianta stabile....
comunque le clienti non sono sempre buone e garbate, anzi tante volte userei volentieri un lanciafiamme....