giovedì 24 maggio 2007

il ritornar infante


Giovedì, dai dai che domani è venerdì e poi festa fino a martedì. Per fortuna che qui in Svizzera non hanno tolto le feste, sono un vero toccasana. Ma da quello che ho sentito hanno dato brutto tempo. A parte che avevano previsto pioggia anche il week end scorso e ha fatto un caldo incredibile..... comunque speriamo in bene, non ho voglia di brutto tempo. Magari un pochino meno caldo, ma la pioggia......... Eppure anche la pioggia ha il suo bello, al di là del fatto che è necessaria per la natura e per l'uomo stesso, a me piace parecchio passeggiare quando piove. Quando ero ragazzina, anzi bambina direi, entravo in tutte le pozzanghere saltellando e schizzando acqua da tutte le parti, è una cosa che farei volentieri anche adesso ma ora noooooooo non è possibile, perchè, mi domando? Perchè non è possibile fare le cose che si faceva da piccoli? Faremmo figure??? E chi se ne frega..... Quando vedo un'altalena mi viene voglia di salirci, quando vedo un sali e scendi mi viene voglia di salirci, quando vedo una giostra mi viene voglia di salirci...... insomma è proprio necessario pensare alla figura o è meglio divertirsi? Sono più per la seconda. E poi si vive una volta sola.... Ritornare bambini una volta ogni tanto non fa male, anzi direi che i dottori dovrebbero prescriverlo come cura!!!!


E allora buona vita a tutti e ritorniamo bambini ogni tanto....

5 commenti:

gds75 ha detto...

sarà bella anche la pioggia, ma io domani vado a mare :-D

Anonimo ha detto...

giò! io oggi mi sono comprata le bolle di sapone! un bacio, stefi

Anonimo ha detto...

ciaooooo!!!!!!
guarda che ti tocca fare la classifica delle tue 25 songs!!!!! hai ricevuto l'invito sul mio blog ;-)
buon ponte...cazzo stamattina dovevo andare a correre e c'era il temporale, adesso che esce il sole mi tocca andare a suonare, chepppppalle, ho un vago giramento...uffffffffff, va beh, tutto rimandato a domani sera grrrrrrrrrrr
buona settimana
beijoooooos

Goccia ha detto...

magari si potesse tornare indietro e diventare di nuovo bambini...

Anonimo ha detto...

ora della fine alle 17.30 ho fatto 12km.
6km sotto una pioggerellina fine
6km sotto una pioggia che faceva fumo
LAVATO DA CIMA A FONDO
beijinho