lunedì 28 maggio 2007

28 maggio




Oggi è festa, per due motivi, il primo è che è Pentecoste ed in svizzera non si lavora (Olèèè) ma il secondo è molto più importante.


Infatti è il compleanno del mio fratellino!!!!!! TANTI AUGURI FRATELLINO che compie la bella età di 39 anni (non ti dispiace vero che ho detto la tua veneranda età??!!!??)


Spero che sia un giorno speciale per lui, non fatto solo di torta e candeline, anche se ne è tremendamente goloso, ma che possa esaudire anche solo un desiderio.


Il compleanno trovo sia uno dei giorni più importanti della nostra vita e quindi deve essere passato nella gioia e nel calore. Naturalmente sono accettati tutti i regali, belli e brutti, con ringraziamente annessi.


E anche se oggi è brutto tempo, piove governo ladro, sarà comunque una giornata di festa, quindi di nuovo da parte mia e di quella del mio maritino ti auguriamo ancora


BUON COMPLEANNO!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ueeeeeelaaaaa....AüGüRI!!!
NONONONONONONONONO fai anche tu la classifica dei 25pezzi!!!!! non voglio sentire scuse e metti pure tutte le canzoni dei Deep... dai che oggi hai cazzeggiato di brutto e non puoi nemmeno dire che sei stanca! a meno che hai mangiato 6 fette di torta.
se non la fai vengo al negozio e ti sgomitolo i gomitoli!!!
beijinhosssssss

Anonimo ha detto...

guarda... non ti dò risposta sugli sgomitolamenti perkè se no non so cosa salta fuori :-D ed io sono un angioletto.
stanotte prima di addormentarti al posto di contare le pecore, conta fino a 25 ed estrapola le canzoni hihihiih... va beh se non vuoi farlo pazienza, avrai sulla coscienza tutta la mia tristezza di questa settimana :-P
buonanotteeeee
beijooooooooooooooo

Goccia ha detto...

eeeeeeeee AUGURISSIMI al tuo fratellino!!!!!!! un bacio a entrambi!

Denise ha detto...

Auguriiiiiii per il tuo fratello! 39 anni per un uomo non è niente, sono ancora giovanotti a questa età.
Gio, ho già fatto la classifica delle 25 canzoni, ora aspettiamo la tua...
Vai, forza!
Bacioniiiii!