venerdì 11 maggio 2007

che delusione...


avete mai provato una delusione, anzi una forte delusione, di quelle che ti fanno stare davvero male? A me è capitata questa sera. Da ben due mesi avevo deciso che il 12 maggio, cioè domani, avrei frequentato un corso di pittura country full immersion.... un giorno completamente dedicato alla pittura, un'arte che mi intrippa parecchio. Purtroppo il corso è stato annullato ed io l'ho saputo soltanto questa sera. Delusa e amareggiata ora mi lecco le ferite. Ma se devo essere sincera sono arrabbiata non tanto perchè è stato annullato il tutto, ma per il fatto che mi hanno avvisato soltanto all'ultimo momento..... non si fa così. Ci credevo, è una settimana anzi due mesi che faccio il conto alla rovescia....era il mio regalo di compleanno. E inoltre ho dovuto cambiare tutti i miei programmi per poterlo frequentare.... scusate lo sfogo, ma sono davvero arrabbiata e a qualcuno oltre a dire parolacce lo dovevo pur dire.......

vorrà dire che domani mi troverò qualcosa d'altro da fare, magari magari andare a vedere il mare......


buona notte

3 commenti:

Goccia ha detto...

che peccato gio.... davvero, ma non abbaterti uscira' qualche altra cosa da fare, grazie mille per il tuo commento, ti abbraccio!

Denise ha detto...

Ha cambiato foto...Che bei occhioni blue!
Mi dispiace per il corso, sono sicura che troverai un'altro corso o un'altra cosa che sostituisca il tuo regalo di compleanno...
Bacino!

Rosanna ha detto...

eh s', le delusioni fan male, ma non prenderla così, sono sicura che avrai trovato il modo di colmare il vuoti del corso!
Ma vai al mare dove? Non sei un tantino distante? :)Roscuriosa!