venerdì 18 maggio 2007

pigrizia, canoa e.......remi in barca


E finalmente, dopo diverso tempo, sono riuscita ad andare al lago (di Ghirla - Varese) a prendere il sole. Ma se devo essere sincera, qualche anno fa mi "prendeva" di più abbronzarmi. Sarà che si sente dire che il sole è malato...sarà che con l'età la pelle cambia, sarà che il tempo che utilizzi per arrostirti lo potresti usare per fare altre cose, sta di fatto che, anche se nel pomeriggio mi sono rilassata al caldo, appunto il sole non mi acchiappa più così tanto. Nonostante questo è stato bello essere sulla riva del laghetto e guardare le libellule volteggiare leggere o vedere dei piccoli anatroccoli seguire la mamma, sono cose che non si vedono tutti i giorni o almeno non le noti anche se le hai sotto gli occhi a causa della frenesia.

E contro la frenesia abbiamo deciso di comperare una canoa, detto fatto. Un conoscente ne aveva una nuova, vinta in un qualche concorso, mai usata. Bella, rossa, gonfiabile, bi-posto e domani mattina presto faremo la prima usciata. Già mi immagino le risate.... mai andata in canoa in vita mia, ci saranno le comiche. Domani vi racconterò l'avventura. Spero di divertermi, anche se già mi vedo con le braccia a pezzi....... io sono pigra per natura, figurati fare un po' di sport! A meno che, visto che si tratta di un'imbarcazione a due posti, ed io ho già scelto che starò dietro, farò remare il malcapitato (maritino) da solo, con il rischio che mi prenda a remate sulla crapa.....


1 commento:

Goccia ha detto...

gio vogliamo sapere tutto!!che divertimento pero'! tu rema un po' giusto per far vedere che fai qualcosa;)