giovedì 3 maggio 2007

lavoro e divertimento!!


Ho appena terminato il corso, sono distrutta ma come al solito soddisfatta; sembra di ripetere sempre le stesse cose di settimana in settimana ma le allieve sono sempre soddisfatte e soprattutto brave.... Oggi è stata una giornata piena di lavoro, ieri mattina sono andata a milano a fare shopping, acquisti per il negozio, ed oggi mi sono trovata una valanga di merce da prezzare, piegare, spostare........ ma ora è tutto in ordine e ne sono felice.


Sabato.......sabato 5 maggio andrò a genova a vedere i Deep Purple. Ancora non ci credo, è davvero un gran bel regalo avere i biglietti in mano. Infatti fino all'ultimo momento non sapevo che avessero confermato il concerto, non vedo l'ora di vederli, di ascoltarli e se devo essere sincera il mio grande desiderio (irrealizzabile ma mai dire mai) è quello di conoscere personalmente anche solo uno dei componenti (magari Steve Morse???, come il mio amico Paolo)........sognare non costa nulla è illudersi che costa molto, anzi moltissimo. Ma io sogno...sogno.....sogno

5 commenti:

gds75 ha detto...

esistono ancora di deep purple??
:-)

Goccia ha detto...

Grande Gio!! sono contentissima per te, so che ti piacciono tanto, fai le foto e poi raccontaci tutto!

Anonimo ha detto...

uellllaaaaaa....complimentoni!!!! buon concerto!!!!! .....eeeeeeeeeh se la trovo...la bacerò...a costo di inventarmi qualsiasi cosa :-)

Anonimo ha detto...

Bhe!!!! Proverò a chiamare il mio amico Steve dandogli la tua descrizione così che...possa con lo sguardo cercarti...trovarti... e dedicarti un brano del concerto!
Conan

Goccia ha detto...

gio ma che fine hai fatto?:S buon inizio settimana!