lunedì 14 maggio 2007

benvenuto lunedì


Evvai, anche il lunedì è passato. Il primo giorno della settimana per me è sempre tragico, ma questa settimana è corta, giovedì sarà festa ed io FINALMENTE, farò il ponte, gustandomi ben 4 giorni di sollazzo.


Ma anche se oggi è la prima giornata di lavoro non è andata poi tanto male. Ho lavorato tranquillamente, ho terminato un lavoro in miniatura, un ricamo su tela di lino dal titolo "bienvenue aux oiseaux", traduzione "Benvenuto agli uccelli" (zitti e niente battutine... please). E poi ho quasi terminato una scatola rotonda ricamata, il soggetto è un angelo country, che nei prossimi giorni posterò come foto. Ora sta asciugando, visto che ho dipinto la scatola con dei colori acrilici. E' carino....


Avrei dovuto però parlare del week end appena passato, sabato ho fatto degli acquisti, qualche libro di pittura, dei kit di pupazzi da assemblare ed........tadaaaaaaaaa, un paio di sandali con il tacco alto, così, considerata la mia altezza, almeno mi si vede!!! carini carini, neri con dei brillantini, non vedo l'ora di metterli....


E domani, martedì, che succederà??? mah....... si vedrà!!

4 commenti:

Rosanna ha detto...

wowwwww, gli acquisti ti hanno dato la grinta giusta per iniziare la settimana :) che bello fare acquisti!
bellissimo il benvenuto, tralasciamo a chi :) ciao e buona settimana

Goccia ha detto...

anche tu ti sei data agli acquisti cara gio:D anche io;) non ringraziarmi per le mie visite qui, lo faccio davvero con molto piacere... ti abbraccio

gds75 ha detto...

per fare il tuo lavoro ci vuole talento... complimenti io veramente non ne sarei capace mai :-)

Anonimo ha detto...

oooohhh....eeh sì proprio un "benvenuto"... lo diceva anche una mia amica, ma non credo che fosse per lo stesso motivo ;-) (edddddai era lì da fare la battutaccia, non prendertela!)
aaah ti fai pure il ponte??????? eh che sabato sia almeno bello che voglio finalmente sbruciacchiarmi al Lido!!!
buonaserata...artistica ;-)
beijinhos