giovedì 10 maggio 2007

on-off


ho passato giorni migliori. Ma non posso dire che questi siano i peggiori, però ogni tanto vorrei poter avere in testa un interruttore. Vorrei potermi dimenticare di tutto e di tutti. Non perchè dove sto, non sto bene, tutt'altro, ma vorrei un po' di silenzio. Quel silenzio fatto di un solo rumore, il mio. Vorrei spegnere il cervello per qualche istante e chiudere gli occhi, non pensare a nulla. E ricaricare le pile, guardando in modo distaccato tutto quello che mi è accaduto fino a qui. Lasciarlo scivolare e poi riaccendere l'interruttore. E ricominciare da zero.....

2 commenti:

gds75 ha detto...

ho due sole parole per te
BEAUTY FARM!!!!

Anonimo ha detto...

ciaoooooo!!!!!
sarà una settimana che nn passa+ lo so già...... stamattina ho guardato le mie Nike Pegasus e sono lì ke mi aspettano...il 20 sarei dovuto andare ad una mezza maratona sul Lago Maggiore....mmm ke nervoooosoooooo.
va beh programma di oggi pome; Volandri-Berdych di tennis.
ho bekkato una versione live di Thunder Road favolosa... ma sarà allegata solo ad un post del 21 maggio, se tutto va bene ;-)
beijinhooooooos