mercoledì 30 maggio 2007

25.......essia musicccccccccc


ok, ok.... tutti mi chiedono, tutti le vogliono e allora faccio la lista delle mie 25 canzoni preferite, che non saranno elencate da quella che mi piace di più ma alla rinfusa........si paaaaaaarte

1. Le donne lo sanno
2. Eri bellissima
3. Rosso relativo
4. Meravigliosa creatura
5. Child in time
6. Starway to haeven
7. Blacknight
8. Time to kill
9. Stop dimentica
10. Slide it in
11. Slow an' easy
12. e' tutto un attimo
13. Perfect stranger
14. Break on throuch
15. Light my fire
16. What mama said
17. Another place
18.l'immenso ed il suo contrario
19.Standing in the shadow
20. Dirty pants
21. Radiant
22. Time has come
23.Paranoid
24. Parachute
25.Tender surrender

ce ne sarebbero altre 1000 se non di più ma è meglio che mi fermi qui, metterei tutte quelle dei Deep, dei black sabbath, degli whitesnake, e tutte le canzoni di Liga, e poi........e poi........ e poi vi stuferei, io e la mia musica!!!

bacioni a tutti, ma se prendo Ste, lo sgomitolo....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che bravaaaaaaaaaa pure tu!!! (a Denise ho già tessuto le mie lodi).
sì, sgomitolami pure, ma stai attenta!!!
e poi passa dal mio blog che ti dedico un videoclip ;-)
buonanotte e beijinhooooos

Goccia ha detto...

grande gio!!! bellissime canzoni... l'ho fatto anche io! bacioni

Denise ha detto...

IIhhuuuuuuu! È si!È stato dificile anche per me,Gio..
Purtroppo l'unica che conosco di nome e che tra l'altro mi piace molto é "Meravigliosa Creatura", adesso vado dal "Youtube" a cercarla per sentire un po.
Bacioni dolceza!