domenica 25 febbraio 2007

Voto alla giornata di oggi


Domenica. Quando potresti dormire un po' di più e non lo fai e poi durante la settimana non riesci a scendere giù dal letto ma strisci, prima tirando fuori una gamba, poi l'altra, e pensi "non vedo l'ora che arrivi la domenica per sonnecchiare un po' di più....

Stamattina, la prima cosa che ho fatto è stata guardarmi allo specchio. Uno scempio. I capelli tutti appiccicosi di forma indescrivibile, le borse sotto agli occhi gonfie tanto da fare invidia ad un venditore di valigie, per non parlare dell'alito, un misto di gorgonzola e detersivo per i piatti.... Ma tutto sommato, come ogni mattino mi dico che mi piaccio. (pura autoconvizione)

Ho fatto colazione con un caffè amaro (mi piace così) ed un biscotto ai cereali (mulino bianco mangi la natura....) due flessioni, un paio di addominali per evitare che la panza avanza e poi doccia e lavaggio dei capelli.....sono riuscita a farmi la messa in piega alla Shirley Temple (senza essere bionda naturalmente). Poi, vestita e a pranzo dai miei, dove ho incontrato le mie due meraviglie, i miei nipotini Samuele detto Sam e Melanie detta Melanie. Chiaramente accompagnati dal mio fratellino e dalla mia cognatina, la quale, guardando i miei capelli, mi ha chiesto se volevo dargli una stirata!!! Credo dovevano avere proprio una brutta piega....

Quindi dopo pranzo, stiramento dei capelli, incorporando qua e là qualche gioco con la piccola.

Al rientro à la maison, calzettoni di lana, tutone consumato, e, visto che il carnevale è finito e non ci sono stati danni nè problemi, ho preso in mano il ricamo.

Voto a questa giornata 8, perchè è domenica, perchè ho visto le persone alle quali voglio bene e perchè sono riuscita a ricamare. Un unico punto a sfavore.....la pioggia ed il freddo. Ma la cosa migliore è che il carnevale è terminato!!! Olèèèèèèèèèè

Nessun commento: