martedì 20 febbraio 2007

Rieccomi


Dopo qualche giorno di assenza, rieccomi ad aggiornare il blog. Oggi ho ricominciato a lavorare. Mi piace il lavoro che faccio, mi occupa la mente, le mani. E poi le persone, tutte speciali, indistintamente. Ho visto la mia amica Pam, con un raffreddore meschino, guarisci pam velocemente che dobbiamo fare le foto. Ho visto Sandra, che come al solito sprizza gioia da tutti i pori, ho incontrato lo sguardo della signora Bruna attraverso la vetrina, che mi faceva i complimenti per come la stavo elaborando...e poi Sonia, e tante altre. Si, mi piacciono le persone. Anche se, ogni tanto, mentalmente perchè la mia educazione me lo impedisce, le manderei a quel paese (che deve essere pieno di meravigliosa gente). Comunque, a parte qualche piccolo intoppo, è bello avere a che fare con la gente!!!



2 commenti:

Goccia ha detto...

si prorpio male non è...anche se certa gente............

Frankie ha detto...

sono contento che sei tornata!
ciao Giò! ci mancavano i tuoi proverbi!