venerdì 9 febbraio 2007

Me cala la palpebra


sono assonnata ma volevo scrivere solo due parole. Sul destino. Chi ci crede? Chi crede nelle coincidenze, chi crede nel caso o nella fortuna? Io sono un po' confusa. Forse perchè tanti dicono che il destino ce lo costruiamo noi o forse perchè sento dire di tanto in tanto che la fortuna non esiste ma è il caso. Oppure ancora che le coincidenze servono a farti capire che il tuo istinto primitivo fa parte integrante di te stesso e quindi sei tu che le crei. Sta di fatto che io credo in parte a tutte queste cose. E che la vita è da vivere così com'è. Voi che ne dite?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

"La vita è da vivere così com'è." Voi che ne dite?
Tutto vero ciò che scrivi...o meglio...reale perchè è ciò che avviene ogni giorno. La tua domanda racchiude in gran parte il senso della vita. Az! Ma tu vuoi una risposta ehehehehhe.
Ok! Ad ogni bivio...ad ogni ostacolo...pur ascoltando ogni voce amica o non, segui le sensazioni che hai dentro!
Conan

Anonimo ha detto...

Io...non ci credevo poi così tanto, ma le vicende che mi sono accadute ultimamente mi hanno fatto notare che a volte accadono cose...davvero strane!
Una mia amica dice sempre che "le coincidenze non esistono", nel senso che tutto avviene secondo un piano, e quelle coincidenze sono la manifestazione di queste cose!
Bah!
ad ogni modo...
A presto!!