martedì 6 febbraio 2007

Via col vento


...."domani è un altro giorno."

3 commenti:

Denise ha detto...

Ciao, Giò! ti ho trovata nel blog di Ste, mi ha piaciuto i tuoi comenti e ho pensato in farti una visita! Permesso???
Saluti!!!

Anonimo ha detto...

ciaooooo!!!!!!!!! 6 presa con tutti i tuoi spasimanti? ;-) vado "per forza" a due carnevali ma nel paese dove abito e in uno vicino, niente svizzera. non sono mai venuto a Tesserete, perkè il carnevale in fondo in fondo lo odio un po'. Mi tocca comprare il sombrerino colorato perkè sono obbligato a vestirmi. eheheeh allora qualke volta devi farmi sentire come suoni! ;-) tempo fa andavo spesso a lugano a sentire suonare il gruppo in cui suona il mio maestro. un po' allo Zazà e anke al Madai e anni fa quando ancora si kiamava MamyJazzClub.
buon pomeriggio!!!
kisssssssssss

Anonimo ha detto...

Ciao,
sono veramente stolto e rozzo, ma che vuoi farci è nel DNA ehehhe. Devo ancora capire come funziona per scrivere commenti ma se mi leggi Giò...sappi che ho girato il sito in Toscana :-)
Conan