giovedì 8 febbraio 2007

Il signore degli anelli - le due torri


...."Il mio tesssssoro...."

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il segreto della vita ha sempre portato con sé un mistero... devi impararne il valore, devi impararne la disciplina perchè di nessuno... di nessuno al mondo ti puoi fidare né uomini, né donne, né bestie...
(citazione leggermente modificata dal sottoscritto derivante dal film Conan il Barbaro)
Conan

Anonimo ha detto...

...degli animali ti puoi fidare. L'ho troffato ioooo..il mio tessooorrroooo..

Anonimo ha detto...

ma bonjour!!!!!
eheheh...beh qualke rissa potresti farla anke tu ogni tanto ;-) mi sembra che in ValleMaggia ne hanno fatta una settimana scorsa, roba di 20 persone... sai per riscaldarsi...
ma voi c'avete il mitico Bigio Biagi!!! Altro che Pippo Baudo!!!
Anche se le mie preferite sono la Leila Galfetti de Il Quotidiano e le signorine della Meteo!!! ;-) hihihihihi..... quelle lì tra il chiaro e lo scuro, mi farebbero venire strane idee!!! eehehe skeeerzo!
buonpomeriggio
smmmack

Anonimo ha detto...

Uhmmmmmm certo che mi fido degli animali...ma quando sono allo spiedo e ben cotti!
Skerzo :-)
Buon fine settima a te Pam
Conan