giovedì 8 febbraio 2007

Pubblicità e tele


Ogni tanto mi soffermo sulla televisione. Quanta pubblicità, quanti programmi inutili, quante scemenze. Però poi mi dico, ma allora perchè la guardi? Sarà che fa compagnia quando si è soli, sarà che oltre alle brutte notizie ogni tanto hai voglia di ridere e guardi qualche programmino insignificante ma che ti serve per staccarti dalla dura realtà quotidiana. Intanto divento rimbecillita... comunque, per fortuna aggiungo, la guardo proprio raramente. In più non vedo i canali privati (canale 5, italia 1 e rete 4), ma soltanto mamma Rai. Bhe che dire, buttarla fuori dalla finestra non posso, pago un canone che è quattro volte quello italiano, l'ho appena cambiata.... altri motivi? non credo ce ne siano. E allora W la televisione e piccolo spazio pubblicità!!!

1 commento:

Denise ha detto...

Ciao Giò!
A me mi piace tantíssimo la tele. No ridere e no dica a nessuno, ma i miei programmi preferiti sono: il n°1: Amici canale 5, e poi c'è StranAmore, Le Iene, Striscia la notizia e anche i film.Adoro, quasi quasi mi preparo il popcorn. Hi,hi!
Bacio!