mercoledì 7 febbraio 2007

Spirito di sacrificio


E basta. Sono stufa di sentire che per essere bella bisogna essere snella. E chi lo dice? Ho voglia di spaghetti alla bolognese, con il formaggio grattuggiato, in grandi quantità, ho voglia di un secondo, un bel pollo fritto con delle patatine di contorno e poi il pane a fette, tostato, michette. Per non parlare di dolci, un budino al cioccolato, una fetta, anzi due fette di torta "foresta nera". Ho voglia di fare lo spuntino nel pomeriggio con una cioccolata con panna e dei buoni biscottini. Al diavolo qualche chilo in più. Domani butto via la bilancia..... Sto spirito di sacrificio non fa per me!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma come??? non conosci questi locali? ......non vai mai nella city per sentire suonare o ballare?
sì ok lo spasimante ufficiale è tuo marito...poi ci saranno quelli ufficiosi!!! ;-) hihihihihi skeeeeerzooo!!!!
sai ke la storia dell'uscire in 4 nn l'ho capita, non ho un amico... o era un po' criptico il messaggio o molto probabilmente sono rincoglionito io ;-)
ho freddo, è un tempo di merdaaaaaa!!!!!
smmmack

Denise ha detto...

Buongiorno, Giò!!!Ok, manda tutte le diete al diavolo che mando anche io,ma poi...con me succede il efetto depressa: se mangio come una porcellina un giorno, nel'altro divento triste e penso che sono tre volte piu grassa. Allora x questo no succedere, io calcolo tutte le calorie che mangio tutti i giorni, questo mi permette di mangiare di tutto un po e essere "moderata". Senti, dalla parte destra sul mio bloguino, c'è un Tradutore online. Per leggere il testo in italiano, funciona cosi:
Copia il testo del blog e incolla nel spazio del testo a essere tradotto. Poi scelga la opzioni x tradure de portoghese per inglese, e poi copia il testo in inglese e incola nel spazio ad essere tradotto e scelga inglese per italiano. La traduzioni no è cosi esattissima, ma si può avere una idea di che cosa c'è scrito. Sarà un piacere visitarla!
Baci!

Anonimo ha detto...

aaaaaaah adesso ho capito ;-) eheheh ma tuo marito ti lascerebbe usicre da "sola"? con tutti quei vampiri che ci sono in giro... e poi sotto carnevale aumentano ;-) ufff che tempo di merdaaaaa, fa freddo, io voglio il sole per sabato!!! no dai, niente bicchierino di whisky....io sono da succo di frutta alla pesca!!! ehehehe buon pomeriggioooooo!!!
smack smack

Goccia ha detto...

ma si chi se ne importa di avere qualche chilo in più!!! l'importante è non esagerare e stare bene di salute, per il resto non sono i kili in più sulla bilancia che fanno brutta una donna anzi:)

Anonimo ha detto...

Il menù...sembra interessante! Accetto il tuo invito a cena.
Conan

Frankie ha detto...

effettivamente tutti questi sacrifici richiedono una forza di volontà enorme...come si può resistere dinanzi ad un piatto di spaghetti alla bolognese con il formaggio grattuggiato...mmmm...che buoni!
i dolci li eviterei tranquillamente...basta che mi rimpilzo di pasta, carne e pizza!