domenica 25 febbraio 2007

il proverbio!!


L'allegria è di ogni male il rimedio universale

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma ciaooooo!!!
No, niente corsa... correrò lunedì pomeriggio, piovigginava troppo, un'ora e mezza al freddo era sinceramente troppo... ne avrei avuto bisogno perchè mi avrebbe scaricato parecchio, invece...
sto a casa a pensare e ripensare a tutte quelle parole che non riesco a dire, a non guardare più in là di un paio di giorni ed a pensare a certe situazioni che mi sono andato a cercare e che purtroppo non posso cambiare. ...ma cazzo, certe cose dovrei dirle, ufffffffff
buona settimana, dai, dormirai di più domenica prossima...o cmq potresti andare a letto un po'più presto ;-) eheheheh smmmmmack

Goccia ha detto...

ciao gio, bello questo proverbio, devo ricordarmelo più spesso...

Anonimo ha detto...

Bella botta di ottimismo, il necessario per affrontare una nuova settimana...
Buona settimana anche a TE!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Gio siamo noi 4 i tuoi nipotini la tua cognatina e il tuo fratellino ,volevamo mandarti un grande abbraccio a te e naturalmente a Brizio e ci vediamo presto SMACK

Denise ha detto...

Domenica cerco di dormire doppo pranzo (cosi ingrasso di più, hi,hi!), prendo un libro non tanto interessante che mi fa la ninanana. Ma, senz'altro se ci fosse in Brasile farebbe come te: andavo dai miei, pranzarei assieme a loro, riderei molto con i piccoli e questo mi riempirebbe di carica per un'sltra settimana. Ha fatto bene!
Facciamo io, te e Ste una danza come gli indigene per mandare via la pioggia? magari funziona...
Baccioniiiiiiiii!