domenica 4 febbraio 2007

Domenica sera


E' tardi, di solito davanti al pc mi siedo molto presto, ma questa sera no. Ho lavorato, anzi ho ricamato. E' la mia passione, oltre alla musica. Il mio lavoro giornaliero è tutto improntato sul lavoro manuale. Ho avuto la fortuna, per così dire, di trasformare il mio hobby nell mia attuale attività. Troppe volte, purtroppo, si è obbligati a lavorare facendo un lavoro che non ci piace. Comunque la giornata domenicale, a parte il ricamo, è riuscita abbastanza bene. A pranzo da mamma e papà con fratellone annesso e poi in giro a bighellonare.A pomeriggio inoltrato avevo voglia di mangiare qualche pasticcino, uno di quelli tutto crema e dolcezza, ma mi sono accorta che era troppo tardi. E quindi la domenica è passata con una voglia matta di una pasta.....Ma domenica prossima mi rifarò e quasi quasi sommo la pasta di oggi e me ne pappo due!!!

1 commento:

Frankie ha detto...

son contento che hai trasformato la tua passione nel tuo lavoro...credo sia il sogno di tutti!
Ciao...
E buona pasta per domenica prox!!