sabato 10 febbraio 2007

Dammi tre parole....gioco


Ricordate la canzone "Dammi tre parole, sole amore cuore"... di qualche estate fa? Non era un granchè come testo nè come canzone, ma per l'estate andava bene.

Ho pensato di fare un gioco; da un vocabolario di italiano ed uno di inglese, che aprirò a caso, prenderò 3 parole. Con queste bisognerà formare il titolo di canzoni. Naturalmente non devono ripetersi, ognuno dovrà trovare un titolo differente.


Ok, le tre parole che sono estratte dal dizionario sono: CASA - DONNA - PENSIERI


1. A casa di Luca (Silvia Salemi)

2. Voglio una donna (Roberto Vecchioni)

3. Pensieri e parole (Lucio Battisti)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

1.L'erba di casa mia (buahahahh)
2.Donna amante mia o Donna felicità (buahhahahh)
3. Pensieri e parole (idem)grande Battisti
..bella trovata GIO'!

Goccia ha detto...

1. CASA MIA (TIMORIA)
2. DEA (AFTERHOURS)
3. PASTIGLIE (PROZAC +)
BELLISSIMO QUESTO GIOCO GIO!!!!! COMPLIMENTI!

Frankie ha detto...

1) Rotta per casa di Dio (883)
2) La donna del mio amico (Pooh)
3) Pensiero stupendo (P.Pravo)
va bene lo stesso?
molto bello questo giochino!

Anonimo ha detto...

"WOMAN" from Tokyo
Who Do We "THINK" We Are
The "HOUSE" of Blue Light
ehi Giò...può andare così?
Conan