lunedì 24 dicembre 2007
lunedì 17 dicembre 2007
i miei ultimi lavori
altre casine per gli uccellini......
albero ricamato a punto croce......
guantini da appendere all'albero....
mici da appendere all'albero.....
presepe dipinto su tronco d'albero....
decorazioni da appendere all'albero.....
un tagliere ed un pinguino....
orologio dipinto, soggetto un bel pupazzone...
due guanti enormi da appendere....
questi sono una parte dei lavori che ho realizzato in questi ultimi tempi. E' anche per questo che mi è diventato più difficile aggiornare spesso il blog, quando terminerà il periodo delle feste, forse riuscirò a scrivere qualcosa di più.
Pubblicato da giò alle 22:35 5 commenti
Etichette: lavori realizzati
lunedì 10 dicembre 2007
jingle beeeeeeeellllllll, jingle beeeeeeeellllllll
Pubblicato da giò alle 23:09 1 commenti
Etichette: diario quotidiano
sabato 8 dicembre 2007
Il mio libro di filastrocche - ANIMALICONTROMANO
MA QUANTO SONO FELICE????
Pubblicato da giò alle 22:21 2 commenti
Etichette: diario quotidiano
martedì 4 dicembre 2007
aria di natale
Pubblicato da giò alle 20:55 2 commenti
Etichette: diario quotidiano
mercoledì 28 novembre 2007
Cara Migros....
Pubblicato da giò alle 22:21 2 commenti
Etichette: diario quotidiano
mercoledì 21 novembre 2007
come un don chisciotte in cina
Pubblicato da giò alle 21:28 3 commenti
Etichette: diario quotidiano
lunedì 19 novembre 2007
il mio negozio
Pubblicato da giò alle 22:33 0 commenti
Etichette: diario quotidiano
mercoledì 14 novembre 2007
Mi sono divertita, è stato un grande concerto. Un concertone direi!!! Hanno iniziato, strano a dirsi, alle 21 precise, prima volta che capita che non facciano le "prime donne", con qualche quarto d'ora di ritardo....
Ho urlato come una matta, fischiato, cantato a squarciagola. Ho cercato invano di riuscire a registrare qualcosa con il telefonino, ma non ce l'ho fatta. Mi sono spellata le mani dagli applausi... insomma ho fatto di tutto, tutto quello che era possibile fare ad un concerto.
Fuori la gente si accalcava, cercando di entrare il prima possibile al PalaWirpool, perchè tirava un vento da paura, un freddo gelido. All'interno, come spalla c'erano gli Styles, spero si chiamino così, un gruppo di 3 ragazzi giovani, contenti di essere su quel palco, hanno suonato un rock altamente aggressivo ma abbastanza ascoltabile.
Noi ci siamo seduti in alto.... non mi piace la calca, non mi piacciono gli spintoni e quindi anche se da lontano mi sono goduta il concerto, ultima fila, il palco davanti, un'acustica abbordabile, ma che cosa volevo di piu?..... Un elogio va a Steve Morse, un chitarrista con i fiocchi e i controfiocchi, ha suonato divinamente, come pure Roger Glover, con la bandana rossa in testa, il basso come se fosse un giocattolo ed un sorriso perenne stampato sul viso, roba da matt, vorrei avere io un padre come lui. Poi Ian, il grande, il mitico Ian Gillan, una voce ancora possente, una voce che emoziona sempre. Ian Paice alla batteria........tra un po' verrà in Ticino, dovrò assolutamente andarlo a vedere, e poi Don Arey, il tastierista che nel suo assolo ha dedicato un brano al maestro Pavarotti, in quell'istante il palazzetto si è zittito.........una pelle d'oca da far paura.
In Italia avevano tre date di concerto, ora non so se hanno già terminato, ma sono felice di essere potuta andare a rivederli per la seconda volta in un anno.....
Un desiderio? Conoscerli di persona, parlare a gesti, visto che non so l'inglese, e naturalmente farmi firmare un 45 giri vecchisssimo, uno dei primi, da tutto il gruppo....
che dire di più??
Pubblicato da giò alle 23:06 2 commenti
Etichette: diario quotidiano
giovedì 8 novembre 2007
ciao!!!
Pubblicato da giò alle 21:55 7 commenti
Etichette: diario quotidiano
sabato 3 novembre 2007
concerto a varese
Pubblicato da giò alle 22:50 3 commenti
Etichette: diario quotidiano
mercoledì 31 ottobre 2007
martedì 23 ottobre 2007
pittura country
Pubblicato da giò alle 22:29 2 commenti
Etichette: lavori realizzati - pittura country
mercoledì 17 ottobre 2007
le mani lavorano...
Pubblicato da giò alle 22:32 4 commenti
Etichette: diario quotidiano
venerdì 12 ottobre 2007
mercoledì 10 ottobre 2007
10 ottobre.....
Per esempio, sabato scorso mi sono divertita partecipando al secondo corso di pittura country, ho realizzato un babbo natale con degli effetti davvero speciali :-). Per effetti speciali intendo dire che ho usato diversi pennelli per sfumare i colori, dipingere in una certa maniera, creare l'effetto peluche, insomma cercare di rendere un pezzo di legno in un qualcosa di particolare e molto molto carino. Naturalmente non è uscito alla perfezione, ma non posso neanche pretendere di essere bravissima, mi ci vorrà ancora tanto tempo e tanti lavori per dire "ora lo so fare" ma questo è il bello dell'imparare.
Domenica, ho preso in mano i pennelli e ho dipinto è uscita una SCHIFEZZA, mi sono fatta 4 risate guardando il risultato, però rimarrà il mio primo lavoro realizzato tuttto da sola e quindi è e sarà sempre importante.
Questo è per dire che non è necessario saper fare le cose alla perfezione per amarle, una piccola imperfezione di un essere umano non deve essere un motivo per metterlo in disparte e così tutto quello che facciamo.
E oggi è anche una giornata molto speciale, è il compleanno di una delle mie migliori amiche, compie 50 anni. Mezzo secolo, dieci lustri.....detto così sembra una vecchia signora, ma posso garantire che ne dimostra almeno 10 di meno.
Auguri Sandra!!!
Pubblicato da giò alle 22:01 1 commenti
Etichette: diario quotidiano
giovedì 27 settembre 2007
ehm ehm....
Pubblicato da giò alle 12:39 10 commenti
Etichette: diario quotidiano
sabato 22 settembre 2007
finalmente cinema!!
Pubblicato da giò alle 20:07 4 commenti
Etichette: diario quotidiano
venerdì 21 settembre 2007
venerdì 21 settembre
Pam ti voglio bene, e per dimostrartelo posto una tua foto!!!!!! (e per par condicio una anche mia) scattate entrambe oggi....
Pubblicato da giò alle 18:49 3 commenti
Etichette: diario
sabato 15 settembre 2007
venerdì 14 settembre 2007
sabato non svegliatemi!
Pubblicato da giò alle 21:06 2 commenti
Etichette: diario quotidiano
lunedì 10 settembre 2007
pittura country
E di questo devo ringraziare Silva, http://www.countrypainting.com/, che mi ha aiutata passo a passo a portarlo a termine. Io spero che piaccia come piace a me, ma si sa ogni scarrafone e' bello a mamma sua.....
La domenica invece e' scivolata dolcemente tra il dolce far niente, con l'aggiunta di un bel paio di panini ed una birra sotto gli alberi in riva al laghetto di Ghirla, il relax piu' completo.
Ed oggi, lunedi', e' stato il primo giorno di una lunga e spero proficua settimana di lavoro. Purtroppo oggi non abbiamo potuto, io e Pamela, andare a nuotare in piscina e cosi' mi sono persa la vista del bellissimo bagnino, fra l'altro gli ho dato un'occhiata venerdi' e devo dire che davvero non e' niente male..... (basta gio', queste cose le possono dire le altre fanciulle non tu che sei una donna di una certa eta' accasata e maritata!!!)
Pubblicato da giò alle 21:26 2 commenti
Etichette: lavori realizzati - pittura country
lunedì 3 settembre 2007
in piscina senza cuffia
Pubblicato da giò alle 20:34 1 commenti
Etichette: diario quotidiano