mercoledì 28 novembre 2007

Cara Migros....


Mi rendo conto che non aggiorno piu' il blog quotidianamente, ma in questi giorni sto lavoricchiando anche la sera per gli addobbi natalizi per il negozio e quando accendo il pc, sono talmente stanca che se mi mettessi a scrivere, farei soltanto errori e direi solo scemenze.

Ma questa sera farò un'eccezione...voglio ringraziare pubblicamente quel caro amico di Ste Black, il quale mi ha riempito le borse di pubblicita' della Migros. Caro Stefano, se per caso passi da Tesserete, mi piacerebbe invitarti a fare la spesa con me alla Migros, con la carta cumulus in tasca. ti farei conoscere le cassiere, la Elide e l'Anita nonchè la Mariangela. Due parlano ticinese la terza parla italiano con accento teddesco!!! ma sono le nostre portabandiera della Migros.

Per chi non conosce la Migros e' uno dei piu' grandi supermercati svizzeri di alimentari e altre cose, dove quotidianamente io vado a comperare le michette.....l'inzalata....la carne secca....e i detersivi della Budget...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vado di frettissima, ti lascio un saluto e ti dico che il mio blog non esiste più, ora è nata questa creatura
http://www.myspace.com/gocciafra

Ishtar ha detto...

uelaaaaaaaa!!!!!!!
grazie per la menzione nel post... ti ringrazierò in natura... 2 finocchi e 3 carote, ovviamente comperati alla Migros :-D
accetto anke di venire a fare la spesa, per poi finalmente incontrare le 3 graziose signore che tengono a bada gli avventori lì a TessereTown.
a Lugano una volta ci andavo a mangiare la mitica fettona di foresta nera... gnammm gnammmm invece in quella di S.Antonino facevo tappa per acquistare le ranokkie gommose e anke per lanciare un okkiata ad una cassiera super-topissima!
buon week-end e non mettere troppi angioletti gay nel presepe!!! ;-)
beijooooos