lunedì 19 novembre 2007

il mio negozio




Ieri, domenica, ho dovuto lavorare.....

Sì era ora di dare una riordinata al negozio e non era possibile farlo durante la settimana, quindi volente o nolente, ho dovuto optare per il mio unico giorno festivo e di riposo. La domenica.

Ma alla fine, dopo aver spostato, pulito e riordinato, ero soddisfatta, insomma stanca ma felice.

E poi questo è il periodo dove si lavora di più, le persone sono più esigenti, la gente chiede cose che non trova. A natale tutti più buoni?........forse ma anche più rompli...., fa pure rima.

Comunque mai lamentarsi del troppo lavoro, anzi, ringraziare anche la cliente più petulante sgancia e quindi, sorrisi e ringraziamenti! Mancano soltanto 36 giorni...quasi 35, sto pensando ai regali, non è facile. Abbiamo tutto, abbiamo forse troppo, e forse diamo per scontato quello che abbiamo. Peccato, dovremmo godere anche delle piccole cose ed invece vogliamo sempre di più.

Questa sera per esempio guardavo una trasmissione sulla Rai Uno, parlavano della prostituzione, parlavano di SCHIAVITU', parlavano di donne maltrattate, picchiate, violentate....ed io che do per scontato tante cose.

Nessun commento: