sabato 3 novembre 2007

concerto a varese


Ho i biglietti.... ebbene si, il 12 novembre arriveranno a Varese i miei amati Deep Purple.

E oggi sono andata ad acquistare i biglietti, un furto naturalmente...34,5o euro piu 1 euro per il biglietto, totale 35,50, ma chi se ne frega. Si vive una volta sola, vogliamo vivere bene e fare le cose che più ci piacciono????? SIIIIIIIIIIIIIIII.


E allora, lunedì, io sarò lì non proprio in prima fila perchè tappo come sono le persone besughe che si muovono e si spingono sono troppe ed io rischierei di rimanerne schiacciata, avviluppata, pestata, menata e chi più ne ha più ne metta.


W I DIP PARPOL

3 commenti:

Ishtar ha detto...

ciaoooooo!!!!!
va beh, ma ci sarà qualcuno che ti terrà in spalla.... ;-)
mi raccomando.... il lancio del reggiseno sul palco!!!!!
buon divertimento e non menare qualche energumeno :-D
beijoooooos

Ishtar ha detto...

ooooooh...ma grazie per gli abbracci....mi sto sciogliendo come un budino :-)
meglio che non penso+alla partita...buttata giù nel cesso a fare i gioppini al limite dell'area ufffffff
buonaserata....io mi metterò davanti alla tv a vedere Lost...bacio bacio :-P

Ishtar ha detto...

ciaoooooo!!!!!!
il gluteo mi piace.....se femminile!
SIA CHIARO!
3 settimane fa eravamo vicini di tapis roulant e ogni tanto dovevo controllare che tenesse una postura adeguata... eh influisce molto sullo stile di corsa... certo, quando ha tirato su la maglietta a mostrare l'ombelico ormai cado trascinato dal motorino del tappeto... :-D
buon quasi week-end!!!!!!
beijoooooooooooo