martedì 4 dicembre 2007

aria di natale


Siamo arrivati a dicembre ed il Natale è alle porte. Le strade illuminate, le vetrine addobbate, nelle case gli alberi sono stati già allestiti e rimarrano fino a dopo la Befana.

Fatti magari anche i presepi... insomma tutto fa profumo di natale. E poi ci sono i regali, ma cosa ci si regala quando si ha tutto? Eppure alla fine si aprono, si scartano i regali e siamo contenti, almeno lo si spera. Si perchè è inutile essere ipocriti, capita che qualche regalo non ci piace, si fa buon viso a cattiva sorte, si ringrazia e poi l'oggetto va a finire in un angolo, ben nascosto, magari in fondo ad un armadio, fino a quando la persona che ce lo ha regalato viene a trovarci e allora lo si mette in prima linea su un mobile, facendo notare che è uno dei regali maggiormente apprezzati.

Comunque al di là di tutto questo, fare regali trovo sia una delle più grandi soddisfazioni, naturalmente quando si azzecca!!

E allora incomincio già sin d'ora ad augurare buone feste a tutti quanti e soprattutti tanti buoni regali.

2 commenti:

Ishtar ha detto...

ciaooooooo!!!!!!
allora.... come le hai addobbate le vetrine???
ufffff...ho preso un leggero mal di gola correndo domenica e mi sto divorando le pastigliette gusto arancia...quella alla menta m'avevano rotto le palle!!!!!
già pensato cosa fare a Capodanno? (ecco una domanda che comincerà a tritarmi le palle tra poki giorni!)
buona settimana!!!!!!!
beijooooooooooooos

Ishtar ha detto...

ciaoooooo!!!!!!!
mah non so se ho qualcosa da dire, ma credo di no ;-) anke perkè la "bambolina" ho capito ufficialmente che è sposata dunque le posso dare solo una piacevole okkiata e basta.
ma sìììììì....credo di passare prima di Natale, non so dirti con precisione, ma arrivo arriiiiiiiivo, anke se c'è giù la neve, intraverso via il pandino 4x4 e "rampego" su fin lì ;-)
buon quasi week-end!!!!!
beijoooooooooos