sabato 8 dicembre 2007

Il mio libro di filastrocche - ANIMALICONTROMANO

E' arrivato!!!! Ho in mano il mio libro, un sogno realizzato grazie ad una persona speciale, Paolo,
che ha creduto in me e in questa piccola opera.
Non so descrivere la mia grande soddisfazione, la mia gioia.
Vedere stampate le parole create per gioco è veramente un risultato incredibile.
E' un libro di filastrocche dedicato ai bambini, che spero piacerà.
Quindi, con il cuore, grazie Paolo.

Naturalmente chi e' interessato all'acquisto può scrivermi!!

MA QUANTO SONO FELICE????

2 commenti:

Ishtar ha detto...

ooooooooh....sono senza parole!
ma che DDDonna piena di risorse...quante virtù...
ma nn fai la presentazione nella sala comunale come una VIP?
beh...adesso mi aspetto un thriller con sangue a palate! ;-)
buona settimana Agatha Christie rossocrociata :-D
beijinhoooooooos

Ishtar ha detto...

ciao amante degli animali (e si spera solo di quelli... ahaahahahah)!
beh questa presentazione in stile "sotto il vestito niente" è molto interessante, ma credo che dovrò fare la coda per accaparrarmi un biglietto ;-)
oggi va un po' meglio.... certo, star sotto il pimone al caldo è trooooooooppo bello... ma ci vorrebbe anche un po' di "compagnia" per elevare la temperatura :-D (del piumone s'intende).
buona settimana!!! ma l'hai messo anche in vetrina il libro?...beh spero di sì!!!
bacioneeeeeeeeeeee