lunedì 24 dicembre 2007

Buone feste a tutti!!!!

6 commenti:

Ishtar ha detto...

ma come non hai la TSI?
la fonte di infinite prese per il culo verso i ticinesi non ce l'hai???
ma guarda.... siamo talmente forti che anke se Dida l'avesse presa avremmo segnato nell'azione seguente :-D
grazie per gli auguri e ancora Buon Natale e che nel 2008 ogni giorno abbia 28 ore così avrò tempo per allenarmi e tu di fare tanti nuovi splendidi lavoretti .......per un mondo migliore! :-D :-D :-D
beijoooooooooooooos

Denise ha detto...

Buon anno Giò, tanti auguriiiii! ero in Brasile, sono apenna tornata, eco perche non venivo qui, non avevo il tempo...
E tu come stai???
Baccione!!!!!

Ishtar ha detto...

Ciao Ticinella!
Stasera vai col natante sul Ceresio?
Mi raccomando non bere troppo se no poi tocca al Nez Rouge portarti a casa..... o magari te tiret giò ul speciett cuntra el müür.
Se a mezzanotte non sai che fare..... vandalizza le vetrate della Migros!!!
BUON ANNO TESSSSSORO!!! :-D
Beijooooos

Ishtar ha detto...

ciaoooooo!!!!!
dopo tre giorni di allenamenti vari, ieri sera mi stavo già addormentando verso le 21.30 durante la commedia dialettale sulla TSI "Mei vegh debet e mia pagai che vegh credit e mia ciapai" .....alle 22.30 ero a nanna e ho dormito fino a stamattina alle 11.30!!!
ti dirò..... a me zampone e lentikkie fan cag...
...beh in effetti in piazza, troppa gente vestita... da dietro puoi scambiare un uomo per una donna...non è una bella cosa ahahahah...SKEEEEEERZO!!!!
buonaserata mia Ticinella preferita!
smmmmmmmmack

Ishtar ha detto...

Ciaoooooo!!!!!
Buon week-end!!! e passa a trovarmi che ho un doppio assolo su "Comfortably Numb" da farti sentire!
Smmmmmmmmmmack!!!

Ishtar ha detto...

sei stata NOMINATA! passa dal mio blog :-P
Smmmmmmmmack