giovedì 27 settembre 2007

ehm ehm....


scusate se questa volta mi permetto di scrivere una frase che una signora, una ragazza, una bambina non dovrebbe dire ma ieri nel pomeriggio mi sono fatta un sacco di risate e voglio riproporvela sul blog....


Un tipo ad una tipa, nel cortile del loro palazzo, la signorina affacciata alla finestra e lui:


"SCENDI IL CANE CHE LO PISCIO..."


ahahahhaha mi ha fatto morire dal ridere, anche perchè l'accento non era lumbard, ma credo siculo.


So che non è di nessun interesse ma a me a fatto stare bene ridere di gusto!!



ps: e questo e' il mio 300 post!!!

10 commenti:

Ishtar ha detto...

ciaooooooooooo!!!
come va con tutta questa pioggia???
io cazzeggio qua a casa con tutti i miei vari dolorini un po' qui e un po' la.
ancora una settimana di riposino...
eeeeeh sì la Tatangel è proprio una bella gnoccona... ma per far carriera ha dovuto darla a Gigggi d'Alessio... che mi sta sulle palle e non di poco.
ciao...vado a vedere Uomini e Donne :-D skerzo!!!
beijoooooos

gds75 ha detto...

auguri e complimenti per la cifra di 300 post che non sono pochi
e comunque da noi ci sono cose peggiori, una volta in un quartiere molto popolare ho sentito una mamma gridare da un balcone "TINAAAA vieni mangi che si fredda!!!"
non ti dico quanto ho riso :-D

Goccia ha detto...

300 post????!!! ma complimentoni:) mica pochi sai! un bacione

Ishtar ha detto...

ooooooh....ma cos'è successo a questo quore?????

Ishtar ha detto...

ooooollllamiseria.... cosa c'è? una selezione di Mr.ValColla per le via di TessereTown??? accidenti... e non sono ancora passato IO a fare la mia porca figura per le vie della city! :-) ihhihihihih..... comportati bene almeno tu, fai anke la mia parte! :-D
beijooooooo

Ishtar ha detto...

regina irregolare??? .....eh??? usurpatrice di troni altrui!
beijos

Ishtar ha detto...

ciaooooo!!!!!
ma non è vero che sono casinista... ;-) sono sempre tranquillo, io sono un bravo bimbo!!! :-P
và ke io aspetto ancora la bambola gonfiabile con le forme della Tatangelo... quando ti arriva???
beijinhooooooo

Ishtar ha detto...

ma ciaoooooo!!!!!!!
guarda che i sexy shop non possono avere le vetrine!!! e se ce le hanno devono essere completamente colorate... sai, se un bambino ci passa vicino e chiede alla mamma "mi compri quel missile che c'è in vetrina?" , la mamma come glielo spiega che è un cazzone di gomma????? cmq nel caso ti interessi qualche articolo mi sembra che in zona Molino Nuovo ce ne sia uno :-D ihhiihihi....buona giornata
smmmmmmmmmmmmack

Ishtar ha detto...

ciaoooooooo!!!!!
ok appena mi rimetto in forma andiamo a Molino Nuovo a vedere che missile ti interessa :-P ...ciumbia, lo vuoi anche telecomandato... golosona! :-D
ci manca solo che fai la bimba capricciosa!!!!! :-P
uffff...oggi ultima visita, magari sabato riprendo a correre :-D
buon quasi week-end
smmmmmack

Ishtar ha detto...

và che non è mika youtube ma badoo :-P
eeeeeeeh ma è una fotina innocente e cmq è antecedente l'operazione, se no vedresti una cicatrice sui 10cm.
......grazie per le risate! :-P
smmmmmack