lunedì 10 settembre 2007

pittura country


Sono riuscita finalmente a prendere in mano il pennello ed a creare qualcosa, grazie al corso di piuttura country che ho fatto sabato. Una giornata full immersion, tra sagome in legno, pennelli, colori, carte, colla e tutto il resto. Il risultato non mi dispiace, anzi direi che posso ritenermi soddisfatta visto che e' la prima volta che dipingo qualcosa che si puo' appendere da qualche parte.

E di questo devo ringraziare Silva, http://www.countrypainting.com/, che mi ha aiutata passo a passo a portarlo a termine. Io spero che piaccia come piace a me, ma si sa ogni scarrafone e' bello a mamma sua.....



La domenica invece e' scivolata dolcemente tra il dolce far niente, con l'aggiunta di un bel paio di panini ed una birra sotto gli alberi in riva al laghetto di Ghirla, il relax piu' completo.



Ed oggi, lunedi', e' stato il primo giorno di una lunga e spero proficua settimana di lavoro. Purtroppo oggi non abbiamo potuto, io e Pamela, andare a nuotare in piscina e cosi' mi sono persa la vista del bellissimo bagnino, fra l'altro gli ho dato un'occhiata venerdi' e devo dire che davvero non e' niente male..... (basta gio', queste cose le possono dire le altre fanciulle non tu che sei una donna di una certa eta' accasata e maritata!!!)




2 commenti:

Denise ha detto...

Allora eri in paradiso in questi giorni, nè? Piscina, birreta sotto l'albero..e che bello questo bombolone di neve che hai pitturato! Molto "cut cut" (carino)!!!!
Bacioniii!

Ishtar ha detto...

ueeeeeeeeeeeee..... vedo che questo sole estivo "pikkia un po' in testa"!
sei persa per il bel David Hasseloff??? :-)
sono riuscito a riparare il pc dopo una settimana... keppppallle 'sto periodo.
buonaserata e non fare troppi sogni aquatico-erotici
beijos