lunedì 3 settembre 2007

in piscina senza cuffia


Sono appena rientrata, da dove? sono andata a nuotare in piscina con Pamela, la mia amica del cuore. Che dire? l'acqua mi piace, io adoro l'acqua, anche se non sono una nuotatrice provetta, l'importante è non affogare. Al massimo c'è qualche bagnino che ti viene a salvare e quello della piscina coperta di Lugano non era proprio niente male..... Ah come al solito mi ricordo troppo tardi di essere sposata! Ma i bagnini mi hanno sempre affascinato, che ci posso fare?

Sicuramente l'esperienza verrà ripetuta, anche se devo dire che il costo non è di poco conto. 7 franchi d'entrata non sono davvero pochi.... ma in fondo se lo fai per muoverti un po' e sai che ti fa bene, chi se ne frega dei 7 franchi!!!!

1 commento:

gds75 ha detto...

ma ripeterai la piscina o il bagnino?
:-D