mercoledì 17 ottobre 2007

le mani lavorano...


In questi giorni sto lavorando moltissimo e ho con me anche una grossa influenza, (raffreddore, tosse, caldo e freddo) insomma una vera e propria carretta.... Si sa, se si lavora non ci si può curare ma il lavoro è necessario e quindi si tira avanti!

Ho anche continuato a dipingere, mi piace, mi rilassa e mi diverte e ne sta uscendo qualcosa di buono. Prima o poi posterò le foto e vi farò vedere ciò che ho realizzato.

Ho anche ripreso a suonicchiare la chitarra, l'avevo lasciata in disparte perchè avevo le unghie lunghe, e soprattutto perchè per un certo periodo non avevo voglia di imbracciarla, ma riprendendola tra le braccia mi sono accorta che mi è mancata :-) E quindi si ricomincia anche con le serenate al chiaro di luna ..... (come sono falsamente romantica). Al massimo mi posso dedicare a qualche canzone del mitico Liga oppure riprendendo anche la chitarra elettrica a qualche pezzo dei grandi Deep Purple!!!!

4 commenti:

gds75 ha detto...

sei in pieno delirio artistico :-)
complimenti!!!!

Ishtar ha detto...

oooooh ciao dolce vekkia carretta in preda ai fumi del delirio artistico! :-P .....sono tutti complimenti...non averne a male ;-)
fino a due/tre settimane fa io mi paragonavo ad un invertebrato...ma oggi va meglio ;-) ieri palestra, stamattina bike da spinning... ma c'è un problema... al mattino ci sono solo splendide 35/40enni, questo è un bene fino a quando non si controlla se hanno o no l'anello al dito... e purtroppo ce l'hanno tutte...ufffffff ...però quella di stamattina bionda con le treccine meriterebbe...ehm....qualsiasi cosa ;-)
va beh....vado ad ascoltarmi l'ultimo cd di Ricardo Arjona. (e c'è anke un duetto con il nostro Eros Ramazza!)
buon quasi week-end
beijinhos artistici

Denise ha detto...

Ciao! Quanto tempo non? sono curiosa di vedere i tuoi dipinti e sentire il sonecchiare della tua chitarra..
Bacione Gio!

giò ha detto...

per denise, carissima non riesco a vedere il tuo blog.......

abbraccio