mercoledì 6 giugno 2007

sognare in grande si può!!


Domani sarà festa. Non lavorerò.... che bello poter dormire un po' di più. Ma mi sa che il tempo non sarà clemente. L'ombrello fa parte dell'abbigliamento quotidiano!

Nonostante il brutto tempo ho intenzione di andare a fare un giretto per i negozi a fare acquisti, naturalmente in Italia. Non so ancora cosa acquisterò ma al solo pensiero mi "gaso". Spendere un po' di soldi fa bene al cuore, non ho lo shopping compulsivo, non me lo posso permettere, ma ogni tanto ci si deve regalare qualche cosa... o no??

Se potessi comperare ciò che vorrei come prima cosa spenderei per una bella macchina che fa i ricami, costa soltanto € 7000, poi un qualche gioiello, prediligo gli anelli di diamanti, qualche capo di abbigliamento di seta grezza, non è importa se firmato o no, delle scarpe con il tacco alto, io le adoro, e poi mi darei alla pazza gioia ad acquistare CD e DVD, libri, tutto quello che parla di musica e non solo. Eh si, bello sognare, farlo in grande ancora meglio. Ho intenzione di giocare all'euromillions, non si sa mai!!! Se dovessi vincere.... verrei a trovarvi ad uno ad uno con una bella Ferrari, naturalmente guidata dall'autista, che deve essere tremendamente figo, perchè non ho la patente.....




2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciaoooo!!!!!!
aaaaaah pppperò...vuole anche l'anello coi diamanti!!!
eeeeh ne vorrei tante di cose ank'io, ma sinceramente neanke poi fuori dal normale... magari nei prox giorni ci faccio un post. mi basterebbe, ma neanke una casa, un appartamento carino vista lago, un lavoro decente pagato dignitosamente che mi lasci il tempo per i mei hobbyes,la macchina mi va bene la mia 207, la ciliegina sarebbe una bionda dalle unghie affilate di mia conoscenza. poi direi che sono a posto.
beijo
'notte

gds75 ha detto...

bhe se la deve guidare l'autista allora ti consiglio la maserati 4 porte (cerca le foto in rete e capirai).
comunque sono d'accordo con te... viva lo shopping!!!!