giovedì 21 giugno 2007

21 giugno 2007



che giornata... oggi ha grandinato. Ma io non ho mai visto una roba del genere. Chicchi grossi come uova! C'era la strada tutta bianca, come se avesse nevicato. Ed è durata diversi minuti. Ho scattato delle foto con il cellulare.... ma quello che si vede è solo una parte, dal vivo era incredibile! Le auto poi, tutte gibollate. In questi giorni ci saranno i carrozzieri che canteranno ed assicurazioni che piangeranno!!! E pensare che è il primo giorno d'estate.....

3 commenti:

Ishtar ha detto...

ciaoooo!!!
eeeeeh qua non è successo niente, solo un bel temporalone con acqua, niente grandine. ho fatto a tempo a crepare di caldo facendo un'ora di corsa. alle 22 ero già a nanna cotto come un polletto allo spiedo.
per l'occasione hai tirato fuori le berrette di lana???
ti tiro un gomitoloooooooooooooo!!!
ma quand'è ke parti?
beijinhoooooooooo

Ishtar ha detto...

ciaooooo!!!!!!!
cmq è lei che m'ha chiesto di chiamarla (ho corretto il post perkè non era molto capibile la cosa), non m'è neanke passato per la mente di chiederglielo io!!!
vedremo...
ok ti spolvererò un po' i soprammobili, bagnerò i fiori...
lascerò andare le cose tranquillamente, tanto non è che le cose possano andare tanto peggio, poi vedrò. non faccio invenzioni nè tante altre cazzate, faccio quello che mi è possibile, non illudo nessuno nè me stesso. essere troppo buoni a volte fa diventare coglioni, però non voglio sentirmi in colpa per essermi comportato male.
....ok...ti tirerò un gomitolo di lana verde pistacchio!
vado a risentirmi la cover dei Led Z. perchè è stupenda.
beijinhooooooo

gds75 ha detto...

mi sa che c'è da preoccuparsi....