martedì 19 giugno 2007

buone vacanze


Non vedo l'ora. Ogni giorno che passa si avvicinano le tanto sospirate vacanze. Ebbene si, finalmente si parte. La valigia non è ancora pronta ma ci vuole davvero poco per me riempirne una. Infatti, chissà come e chissà perchè, in vacanza mi porto tutto l'armadio. Insomma per 10 giorni di ferie, 15 camicie con pantaloni abbinati gonne, canotte, costumi da bagno, biancheria intima a go go, scarpe, sandali, ciabatte.... eppure ci sta tutto, magari un po' pigiati ma mi porto pure il ferro da stiro, non posso mica vestirmi con gli abiti stropicciati no?

Andremo alle terme la prima settima, la seconda ancora non lo so stasera si deciderà. Intanto i preparativi fervono ed io sto sclerando perchè il tempo diminuisce drasticamente, ma nello stesso tempo sono felice!!!! buone vacanze

3 commenti:

Ishtar ha detto...

ciaooo!!!
spero che il regalino non sia il dildo usb perchè sinceramente non saprei che farmene :-P
ho ancora gusti vintage, vado sul classico ;-)
avrei voluto rimanere di +... chissà dove si sarebbe andati a parare, beh sotto sotto siete un po' perverse anche voi donne :-)
e tu continui a pensare solo alle vacanze!!! ... anche perkè da 'ste parti più che nuvole ed acqua non si prospetta!!!
buonanotte...sogni d'oro...e nel caso di strani "fuochi" c'è sempre il tuo maritino ad estinguerli ;-)
vado a nanna se no deliro.....
smmmmmack

gds75 ha detto...

venerdì parto anche io... buone vacanze a noi.

Denise ha detto...

Ciao mia dolce Gio! Ti auguro buone vacanze, e che porti tante belle novità quando torni! Io purtroppo rimarò qui, devo ancora lavorare, lavorare...$$$$
Senti, ti ho nominato per ricevere il regalino del cupido (quell'angioletto che vola con l'arco e freccia a caccia di cuoriccini...), perche il tuo blog parla d'amore. Eco, vai a prendere da me dopo!
Un bacione!