venerdì 15 giugno 2007

ho giocato

Ogni settimana ci provo. Gioco all'euromillions, non si sa mai... e ogni venerdì sera dopo aver sperato, la delusione. Rimango in poche parole scornata....So che vincere ai giochi non è una cosa certa, se lo fosse saremmo tutti ricchi, però mi piacerebbe almeno una volta vincere una sommetta. Senza esagerare, si intende, ma azzeccare la combinazione vincente non sarebbe tanto male. Si dice che i soldi sono opera del diavolo, e allora che sto diavolo ben venga no? l'unica fonte di guadagno è il lavoro! Un proverbio dice: chiedi e ti sarà dato. Oh, io chiedo ma nessuno mi dà nulla. Ma io continuo a giocare, prima o poi sono sicura che ne uscirà qualcosa.
Per il momento escono solo soldi dalle mie tasche :-)

1 commento:

Ishtar ha detto...

ciaooooo!!!!!
beh sul "chiedi e ti sarà dato" meglio stendere un velo pietoso.
l'ho visto ank'io il doppio arcobaleno, ero in palestra e ci siamo messi tutti alla finestra.
domani pare che sia una giornata abbastanza decente, mi darò a Ocean13 in serata e poi domenica una corsettina al mattino.
buon week-end... se ho capito bene da quanto m'ha detto il mio maestro, il 7 luglio al bar Alpino dovrebbero suonare dei musicisti di Peter Gabriel... nel caso ti dirò meglio +avanti.
bye!!!!!
smmmmmmuack