domenica 17 giugno 2007

domenica sportiva


Questa sera mi sono vista il Gran Premio degli USA. Non sono amante dello sport in generale. E non mi sono mai interessata di automobili veloci. Mi domando, ma cosa prova un tifoso di formula 1? Molto probabilmente non ci capisco nulla ma io lo trovo uno sport alquanto monotono. A parte qualche sorpasso, dall'inizio alla fine è quasi tutto uguale. Eppure c'è un giro di miliardi, di sponsor, di bella gente. Questo vuol dire che io sono fuori dal mondo o almeno da quel mondo. E' anche vero che io metto lo sport all'ultimo posto. Sembra che in ogni disciplina ci sia qualcosa che non funziona, dal dopping, alla monotonia, ai troppi soldi spesi, alle troppe chiacchere inutili, alla violenza gratutita. Nonostante tutto ciò credo che sia giusto che esista la buona e sana competizione e il tifo nella giusta misura. Da ragazza andavo a vedere l'hockey su ghiaccio e devo dire che era divertente, ora non saprei nemmeno leggere la classifica delle squadre. W LO SPORT.....

2 commenti:

Ishtar ha detto...

ma bonsooooooooooir!!!
tu andavi a vedere i giocatori di hockey!!! dì la verità!!!
non te ne fregava niente del disco che entrava in rete ;-) hihihihihi
ooooh che week-end!!!
farò un post domani o dopo, ti anticipo solo che sono tornato domenica mattina alle 3.15 ed alle 7 mi svegliavo per andare a correre... e poi...tutto il resto... caaaaaaazzooooooo!!!!!
bacinoooooo

gds75 ha detto...

ma una volta era divertente, era pieno di sorpassi e di rivalità vere che protavano i piloti a darsi certe sportellate...
oggi è la gara tra chi ha i migliori ingegneri...
è vero è diventato uno spettacolo noiosissimo, e chi è tifoso come me ormai lo guarda più per affetto del cavallino che per lo spettacolo.