domenica 10 giugno 2007

:-) l'estate s'avvicina


Avete visto che bella giornata di sole e calda? E pensare che il 21 finirà la primavera. Speriamo che il caldo che è stato previsto per l'estate non sia torrido. Il sole ed il caldo sono belli, ma l'afa è insopportabile. Io amo l'estate, anzi non vedo l'ora che arrivi. Mi mette allegria. E poi ci sono tanti motivi per amare questa stagione, uno dei miei è l'abbigliamento. Io che sono alta (bassa) un metro e 57 trovo sempre pantaloni troppo lunghi, ma in estate no.... si portano pantaloni a 3/4 o 7/8 e quindi se sono lunghi mi vanno bene e se sono corti sono trandy, evviva la moda che ha pensato anche alle persone alte un metro ed una mela. E poi adoro l'estate perchè si usano sandali e ciabatte, le scarpe chiuse non si mettono più, e l'olfatto al momento di toglierle ci guadagna. Non fate quella faccia schifata, a tutti puzzano i piedi, ma perchè al vicino puzzano di più dei tuoi, non l'ho ancora capito. Poi c'è il mare, gli ombrelloni, la spiaggia, le nuove conoscenza.... durante l'inverno tra queste montagne non trovi nulla di tutto questo, solo montanari e valli.


Ma un neo negativo c'è nell'estate..... IL COSTUME DA BAGNO, non lui ma chi lo dovrà indossare, buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuah........ma chi se ne importa se hai qualche rotolino di ciccia in più, evviva l'estate!!!!



chi vuole un gelato?? un bombolone fritto....????? ccccccccccocccco beeellllllllllo

2 commenti:

Rosanna ha detto...

non farmi pensare al costume... stendiamo un velo moooolto pietoso !

ho sbirciato quei links che mi hai passato....mammamiacheroba!!!
ci sono alcune cosine che mi piacerebbe acquistare... mmm :)
grazie ciao

gds75 ha detto...

io che ho il mare sotto il naso ancora non riesco a farmi un bagno... speriamo nei prossimi week end!!!