venerdì 26 gennaio 2007

venerdì....


Finalmente anche questa settimana lavorativa è terminata. Una settimana abbastanza normale, che nel suo quotidiano non ha dato molte scosse. Non che non capitano ogni tanto cose strane, ma nulla di ecclatante. Ma, per chi ama come me il ricamo, ho ricevuto degli schemi eccezionali e dei bottoni di legno dall'Australia, al solo pensiero mi brillano gli occhi. Che dire mi piace il poco, la semplicità e amo il mio lavoro. Anche se a volte, come tutte le cose di routine, può venire a noia. Ho proprio bisogno di un periodo di riposo, ora è quasi impossibile ma, nel mese di febbraio, non è detto che una settimanella me la regalo.

Oggi ha nevicato, anzi nevischiato, e nel pomeriggio è uscito il sole. Un inverno molto strano, il caldo ed il freddo si mischiano, ecco questa non è una stagione di routine, ma forse dovrebbe farci meditare e ragionare sul male che stiamo facendo alla natura e a noi stessi naturalmente.

Proprio qualche ora fa ho letto uno scritto dove diceva che noi siamo gli ultimi creati e che senza di noi il mondo continuerebbe a vivere, la natura rimarrebbe intatta, l'acqua pulita e gli animali vivrebbero bene; è una reale realtà.

1 commento:

Frankie ha detto...

senza gli uomini il mondo sarebbe perfetto...ciao buon weekend di ricamo!:)