martedì 30 gennaio 2007

a che albero appartieni?


Oggi una mia carissima amica mi ha inviato una e-mail "catena". Non amo particolarmente queste cose, del tipo inviarne altre 10 eccetera eccetera. Ma questa aveva un che di particolare. Allora ho pensato di proporla sul blog in maniera diversa. Nella tradizione celtica ognuno di noi "appartiene" ad un albero secondo la propria data di nascita.


Per esempio io sono nata il 24 aprile e appartengo al noce. E secondo sempre questa tradizione avrei queste caratteristiche


ALBERO DI NOCE


Il noce, la passione


Implacabile, è una persona strana e piena di contrasti, spesso egoista, aggressiva nobile, di orizzonti ampi, di reazioni inaspettate, spontanea, di ambizione senza limiti, per niente flessibile, è un compagno difficile e poco comune, non sempre piace ma è ammirato, con ingegno strategico, molto gelosa e appassionata, non accetta compromessi.


Commento mio: non mi sento proprio uguale, anzi direi che non ci sto proprio in questa descrizione, ma magari gli altri mi vedono così....


Volete sapere quale è il vostro albero, ditemi la vostra data di nascita e ve lo indico.
Ogni giorno ne aggiungerò uno....chissà se esce verità

Nessun commento: